Cari Soci e Socie della Sezione del CAI di Calco,

In questo periodo festivo, il Consiglio vuole rivolgere a ciascuno di voi i suoi più calorosi auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Quest’anno abbiamo condiviso insieme molte avventure, scalato vette e superato sfide, rafforzando lo spirito di comunità che ci unisce.

Le montagne che amiamo esplorare ci insegnano il valore della resilienza e della solidarietà, valori che ritroviamo anche nel calore e nella gioia delle festività natalizie. Speriamo che questi giorni di festa vi portino momenti di serenità e felicità da condividere con i vostri cari, ricaricando lo spirito per le avventure che ci attendono nel nuovo anno.

Che il 2024 sia per tutti un anno di nuove scoperte, di traguardi raggiunti e di sentieri da esplorare, sempre nel segno dell’amore per la montagna e della passione che ci unisce come soci del Club Alpino Italiano.

Buone feste e un felice anno nuovo a voi e alle vostre famiglie!

Con affetto, il Consiglio del CAI di Calco.