Carissime socie, carissimi soci,
amiche e amici del CAI Calco,

con l’avvicinarsi delle festività desideriamo rivolgere a tutti voi un augurio sincero di un Natale sereno e di un nuovo anno ricco di esperienze entusiasmanti.

Il 2025 è stato un anno intenso e ricco di esperienze condivise: escursioni, corsi, attività per giovani e meno giovani, progetti solidali, cura dei sentieri e momenti di autentica comunità. Tutto questo è stato possibile grazie all’impegno generoso dei volontari e alla partecipazione attiva di una Sezione viva, in crescita e sempre più consapevole del valore della montagna come luogo di incontro, rispetto e solidarietà.

A ciascuno di voi va il nostro grazie più sentito: per il tempo donato, per la fiducia, per la passione che rende il CAI Calco una realtà accogliente e dinamica. È da questo spirito condiviso che nasce la forza della nostra associazione.

Con lo sguardo rivolto al 2026, vi auguriamo un anno nuovo fatto di cammini sicuri, panorami condivisi, nuove scoperte e rinnovato entusiasmo, sempre nel segno dei valori del CAI e dell’amore per l’ambiente montano.

Buon Natale e buon anno a tutte e a tutti

Il Presidente e il Consiglio Direttivo
CAI Calco