Come ogni anno la Sezione CAI di Calco indice l’Assemblea Ordinaria dei Soci per l’approvazione del Bilancio Consuntivo dell’anno precedente, di quello Preventivo e per il rinnovo di un terzo del consiglio direttivo.

Viene pertanto indetta l’Assemblea Generale Ordinaria in prima convocazione Giovedì 22 Febbraio2024 alle ore 4:00 a.m., e in seconda convocazione Venerdì 23 Febbraio 2024, con inizio alle ore 21.00, presso la Sede di Calco in Via Indipendenza 17.

L’ordine del giorno è il seguente:

1. Nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea
  2. Nomina degli scrutatori
  3. Introduzione del Presidente della Sezione
  4. Presentazione ed approvazione dei Bilanci: Consuntivo 2023 e Preventivo 2024
  5. Dibattito e votazione Bilanci
  6. Relazione attività sezionali:
    • attività Associazione Monte di Brianza
    • attività Alpinismo Giovanile
    • attività GEO
    • attività Manutenzione sentieristica del Monte di Brianza
    • attività Gruppo Speleologico
    • interventi vari ed eventuali
  7. Premiazione Soci venticinquennali 2023
  8. Elezione per il rinnovo dei Consiglieri nella misura di 1/3 del Consiglio Direttivo
  9. Varie ed eventuali

Chiunque volesse proporsi come candidato deve portare o spedire l’apposito modulo compilato (da richiedere in sezione), presso la sede CAI di Calco, Via Indipendenza 17, entro Venerdì 24 Febbraio, alle ore 21.00.

Tutti i Soci sono invitati a partecipare per discutere dell’attività della Sezione e per il rinnovo delle cariche istituzionali.

E’ ammesso un solo voto per delega servendosi dell’apposito modulo disponibile presso la segreteria o sul sito web www.caicalco.it

Calco, 1 Febbraio 2023

Il presidente della sezione