Carissime Socie e carissimi Soci,

I cambiamenti che stiamo affrontando, sono imposti e necessari per mantenere adeguate misure di sicurezza, per evitare la ripresa di diffusione di questo virus che ci ha condizionato nelle nostre paure, abitudini e modi di vita.

Parlare di paure e condizionamenti, considerandoli seriamente, è doveroso, se è vero che questa pandemia ci condizionerà ancora per non poco tempo.

Importante è sapere come si possono affrontare le paure ed i cambiamenti, e il modo migliore è certamente quello di farlo insieme, ritrovandoci intorno a dei riferimenti.

Uno di questi riferimenti può essere certamente il Club Alpino Italiano, la nostra sezione, non solo per i servizi che può fornire, tanto meno misurando i mesi di attività, quanto piuttosto perché ci fa sentire parte di un insieme che ha a cuore quel che attrae il nostro interesse e desiderio e si sforza di tradurre in realtà, concetti come: rispetto, attenzione e solidarietà.

Ecco allora il grande significato del rinnovare la tessera, che significa una appartenenza convinta e coraggiosa, voglia di ripresa e fiducia nella possibilità d’ incidere con esempi, in una società che ha quanto mai bisogno di attenzione vera, di formazione seria, e d’impegno costante, tutte caratteristiche proprie di chi ama la montagna.

Ringraziandovi per la vostra presenza e disponibilità, vi AUGURIAMO un grande e sereno SANTO NATALE nella speranza di rincontrarci al più presto.

Alcune  informazioni:

• La sede resterà chiusa fino al giorno  8 Gennaio 2021, la riapertura  sarà conseguente ai decreti e riconoscimento delle  zone (Rosse – Arancio- giallo)
  • Libretto (annuario) della sezione sarà disponibile on line sul sito della sezione si precisa che il vari programmi possono subire variazioni in riferimento alle disposizioni di sicurezza anti covid

RINNOVO 2020

In attesa riapertura sede rimane attiva la possibilità di rinnovo mandando mail a walter.corno@gmail.com  oppure  info@caicalco.it con nominativo e data di nascita, risponderò mandandovi il certificato di iscrizione che ha la stessa valenza del bollino, e i dati bancari per eseguire bonifico. Ricordo che per ora il bollino 2020 è valido sino al 31 Marzo 2021.

Gruppo GEO: farà riferimento al coordinatore Panzeri Luigino, per raccolta nomi e consegna dei bollini.

Grazie a Tutti… BUON NATALE … BUONE FESTE…

Il Presidente Walter Corno, i Consiglieri