Vista ordinanza comunale n°24 del 18/05/20, la quale consente l’apertura della Casa delle Associazioni dal primo di giugno, possiamo, dopo tanta attesa, riaprire la nostra sede.

Saremo chiamati a rispettare alcune regole per usufruire della sede:

1. obbligo di indossare mascherina e guanti e una distanza interpersonale di un metro;
  2. ingresso sarà contingentato ad un massimo di 5 persone contemporaneamente;
  3. flusso obbligato di entrata e uscita: entrata da ingresso normalmente usato (porta marrone), uscita da porta vetrata dal salone;
  4. all’ingresso sarà posto dispositivo per misurazione temperatura e di sanificazione mani;
  5. ingresso alla segreteria (piano superiore) per pratiche varie e di rinnovo e consegna bollino sarà consentito ad una persona alla volta.
  6. consentito uso del cortile, mantenendo distanza di sicurezza e con divieto di assembramento.

Sotto riporto parte ordinanza:

Strutture e aree pubbliche:

1. Le palestre, i parchi-gioco per bambini (“Parcobaleno” e altri), la sala civica di via C. Cantù, il Polo Culturale di Arlate e la Casa delle Associazioni, rimarranno chiusi sino al 31 maggio 2020.
La fruizione è consentita nel rispetto delle misure igienico-sanitarie e dei protocolli vigenti, nell’osservanza delle norme di prevenzione (in particolare: obbligo di indossare guanti e mascherina o indumenti equivalenti a copertura di naso e bocca), del mantenimento di una distanza interpersonale di almeno un metro e del divieto di assembramento.