Un caro saluto a tutti, con la speranza che in questo momento cosi difficile, stiate tutti bene.
Dopo una attenta e scrupolosa valutazione tra gli organizzatori e il presidente, si è deciso di sospendere il trekking in Grecia programmato per il mese di settembre.

È una decisione presa con molto dispiacere, ma in questo momento così  incerto, dove è impossibile pensare, e programmare con certezza la disponibilità e capacità ricettiva delle strutture (alberghi – rifugi), la modalità degli spostamenti interni, ed in modo particolare degli aerei, la certezza e il mantenimento dei costi contenuti.

Quindi visto che il tempo passa e siamo ormai arrivati a maggio e tutte queste incertezze non ci permettono di programmare adeguatamente la settimana di trekking , pensiamo sia corretto decidere ora la sospensione dello stesso, in modo tale che tutti possano rivedere i propri programmi.

Sicuramente programmeremo il trekking in Grecia per l’anno prossimo, e nell’attesa, con la speranza di tempi migliori dove poterci incontrare, per qualche escursione e magari mini trekking nella nostra bella ITALIA…

Grazie!!! Un abbraccio a tutti