L’Associazione Monte di Brianza, il C.A.I. di Calco e l’Associazione Volontari Antincendi boschivi di Olgiate Molgoea, organizzano nella serata di lunedì 23 dicembre un’ESCURSIONE NOTTURNA NEL SOLSTIZIO D’INVERNO . Una camminata serale di circa due ore e mezza sui sentieri del Monte di Brianza per andare alle origini del Solstizio d’inverno e per ribadire l’importanza della salvaguardia del nostro Monte.

Ritrovo: Galbiate, frazione Villa Vergano alle ore 20.00, presso il parcheggio di Piazza Giovanni XXIII.
Tappe del percorso: Vergano, Morti del Pescallo. Figina, Polgina, Toscio, Vergano.

La partecipazione è gratuita.
Iscrizione obbligatoria all’indirizzo mail: info@montedibrianza.it.

Si consiglia di portare bastonicini da trekking e una torcia elettrica. Indossare scarponcini e indumenti adatti ad una escursione di media montagna. In caso di pioggia o neve la manifestazione sarà annullata.

Si declina ogni responsabilità in caso di danni a persone o cose che si dovessero verificare durante lo svolgimento della manifestazione.