Come ogni anno la Sezione CAI indice l’Assemblea Ordinaria dei Soci per l’approvazione del Bilancio Consuntivo dell’anno precedente, di quello Preventivo e per il rinnovo di un terzo del consiglio direttivo.

Viene pertanto indetta l’Assemblea Generale Ordinaria in prima convocazione Giovedì 21 Febbraio 2019 alle ore 12:00, e in seconda convocazione Venerdì 22 Febbraio 2019, con inizio alle ore 21.00, presso la Sede di Calco in Via Indipendenza 17.

L’ordine del giorno è il seguente:

1. Nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea
  2. Nomina degli scrutatori
  3. Introduzione del Presidente della Sezione
  4. Presentazione ed approvazione dei Bilanci: Consuntivo 2018 e Preventivo 2019
  5. Dibattito e votazione Bilanci
  6. Relazione attività sezionali: (a) attività 2018, (b) attività Alpinismo Giovanile, (c) attività GEO, (d) attività Pulizia sentieri del San Genesio, (e) attività Gruppo Speleologico, (g) attività Monte di Brianza.
  7. Premiazione Soci cinquantennali
  8. Premiazione Soci venticinquennali
  9. Elezione per il rinnovo dei Consiglieri nella misura di 1/3 del Consiglio
  10. Direttivo (decadono:  Riva Marco, Galbusera Albino, Gilardi Riccardo).
  11. Varie ed eventuali

Chiunque volesse proporsi come candidato deve portare o spedire l’apposito modulo compilato (da richiedere in segreteria), presso la sede CAI di Calco, Via Indipendenza 17, entro Venerdì 22 febbraio, alle ore 20.00.

Tutti i Soci sono invitati a partecipare per discutere dell’attività della Sezione e per il rinnovo delle cariche istituzionali.

È ammesso un solo voto per delega servendosi dell’apposito modulo (disponibile presso la segreteria o sul sito).

Calco, 10 febbraio 2019

Il Presidente della Sezione: Walter Corno