Anche questa’anno la Castagnata della nostra sezione si svolgerà presso l’Area Nava, in via Cesare Cantù 51 a Olgiate Molgora (LC).

Dalle 12:30

cibo, attività culturali e intrattenimento

INGRESSO LIBERO

Nell’area ristoro si potranno acquistare pietanze e bevande preparate dai nostri volontari (pasta, griglia e occidente… caldarroste!).

Giochi e attività libere, soprattutto per bambini e ragazzi!

comprese Palestra d’arrampicata e esplorazione simulata di una GROTTA

Attività culturali a cura dell’Associazione Monte di Brianza per il PLIS

alle ore 15 spettacolo musicale con i Percussionisti Anonimi!

Nella stessa mattinata sono previste anche queste attività:

PULIZIA SENTIERI

manutenzione sulla rete sentieristica del Monte di Brianza: le squadre si ritrovano alle ore 8 presso la Sede CAI (in collaborazione con la Protezione Civile e la Squadra Antiincendi Boschivi Provinciale).

Per i BAMBINI e RAGAZZI inoltre, la Castagnata quest’anno è lieta di ospitare la:

Festa regionale dell’Alpinismo Giovanile

La mattina quindi, con ritrovo alle 8:30, si effettuerà un’escursione lungo i sentieri con i Gruppi di AG e i loro Accompagnatori (grazie alla collaborazione con il CAI di Sesto San Giovanni e la Commissione Regionale di AG).