Anche quest’anno la sezione CAI di CALCO, ha aderito al CAMPO di LAVORO estivo organizzato dal PARCO del CURONE con la collaborazione delle GEV del parco, della SQUADRA ANTINCENDI boschivi di OLGIATE MOLGORA e dall’ASSOCIAZIONE  MONTE di BRIANZA.
L’iniziativa, che è aperta anche ai ragazzi dell’ALPINISMO GIOVANILE  con mansioni semplici (verniciatura di panchine e tavoli ecc.), è molto importante perché permette, con il contributo di tanti volontari, di realizzare interventi sui nostri sentieri che altrimenti ogni associazione da sola faticherebbe a portare avanti.
Rivolgiamo quindi un caldo invito a partecipare o a informarsi, ritenendo l’iniziativa di grande valore per la finalità che si prefigge. Chi intende aderire o avere informazioni, può telefonare a:
  • PANZERI LUIGI   3407580610
  • GALBUSERA ALBINO  3347275873