Domenica 1 ottobre a Calco, si terrà la tradizionale camminata della solidarietà “A spasso per Calco tra natura, cultura e tradizioni”, Una camminata non competitiva di 5 o 12 km giunta alla sua seconda edizione promossa dalla Consulta delle associazioni con la collaborazione delle scuole, del comitato genitori e il patrocinio del Centro sportivo italiano. ugg outlet alexandria anaheim II percorso di 5 o 12 km, condurrà i partecipanti alla scoperta del territorio tra le frazioni e i loro angoli naturali più suggestivi.
Presenti anche punti di ristoro gestiti dalle associazioni e, per i bambini, momenti di gioco legati al tema della natura organizzati dal CAI sezione di Calco. nfl jerseys reddit for sale near me
Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto al “Fondo sociale della Comunità di Calco”, istituito per aiutare le famiglie in difficoltà.
Partenza dalle 8.30 alle 9.30 dalle scuole di Via Italia. moncler sale hat 2

Per maggiori informazioni consultate il sito del Comune di Calco.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: