Anche quest’anno la Sezione ha mantenuto il suo impegno nella pulizia e manutenzione dei sentieri del M. di Brianza-S.Genesio, ripulendo la vegetazione e sistemando le piccole frane che, purtroppo, con regolarità, moncler outlet shoes provocano dei cedimenti: in particolare quest’anno siamo intervenuti sul Sentiero N.1 e sul Sentiero N.7. Abbiamo proceduto, inoltre, alla messa in opera di due tornelli sul Sentiero N. michael kors ava kors ankle boots 9 tra Biglio e Dozio in funzione antimotocross. Se si dimostreranno efficaci continueremo ad installarne di nuovi in altre località.

Segnalo inoltre che l’Amministrazione di Airuno, alla fine, in seguito alla segnalazione da parte dell’Associazione Monte di Brianza dell’esistenza di una delibera comunale, risalente ad alcuni anni fa, moncler kids vest che bandiva da tutto il territorio comunale la circolazione di motocross e affini, è stata costretta ad impedire la manifestazione motoristica che da due anni si svolgeva in località Veglio.

Infine voglio ringraziare tutti i Soci che partecipano ai nostri lavori sui sentieri e quelli che, all’interno dell’Associazione Monte di Brianza e nella Squadra Antincendi Boschivi operano per la tutela e la salvaguardia della nostra collina.

DATE PULIZIA SENTIERI ANNO 2017
9 APRILE – 7 MAGGIO – 28 LUGLIO – 8 OTTOBRE – 19 OTTOBRE

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: